LA MONTAGNA INSEGNA E UNISCE. I Progetti Cai con il mondo della Scuola.

Con i due progetti nazionali Cai: Settimana della Sentiero Italia Cai dal 7 al 13 ottobre e con le giornate del Turismo Scolastico Montano il Club Alpino Italiano, grazie alla disponibilità delle Sezioni, mette in cammino studentesse e studenti di ben 71 Istituti Scolastici distribuiti in 14 Regioni.
La locandina sottostante è relativa alle adesioni per le prime 20 proposte in 8 Regioni impegnate nella Settimana SICAI Scuola. Prossimamente le restanti 51 proposte per un totale di 14 Regioni. Sezioni e Cai Scuola si ritrovano insieme per armonizzare azioni e risultati avvicinando i giovani alla Montagna. Anche la nostra Sezione Cai di Catanzaro sarà impegnata dal 7 al 13 Ottobre con un Istituto Scolastico di Catanzaro. Per il quadro completo è possibile visionare il sito Cai Scuola con il dettaglio dei due progetti educativi e delle Sezioni. Le Sezioni Cai presidiano il territorio, fanno molto, muovono numeri importanti.

Per il quadro completo è possibile visionare il sito Cai Scuola con il dettaglio dei due progetti educativi e delle Sezioni partecipanti finanziate.
Le Sezioni Cai, presidiano il territorio, fanno molto, muovono numeri importanti. https://caiscuola.cai.it/progetti-educativi/