Lavori di segnaletica per i sentieri del parco della biodiversità mediterranea di Catanzaro
comment : 0
Dopo la firma dell’accordo quadro tra il Club Alpino Catanzaro e l’Amministrazione Provinciale di Catanzaro siglata nel mese di Agosto, sono iniziati i lavori di segnaletica orizzontale all’interno del parco della biodiversità mediterranea.
Attualmente è stato segnato “l’anello grande del parco” di circa 6.5 km e già da oggi permetterà agli utenti e fruitori del parco di percorrerlo nella massima sicurezza e tranquillità. Basta seguire le bandierine in vernice bianco/rosso con il n° 306 del Catasto dei Sentieri Cai per poter percorrere un’escursione nella valle dei mulini e poter ammirare la macchia mediterranea presente.
Intanto gli operatori Cai Marco Garcea, Francesco Colao ed Antonio Biamonte stanno continuando il lavoro per tracciare e segnalare i sentieri secondari che permetteranno nei prossimi giorni di poter accedere nell’incantevole bosco delle sugherete e dei castagni. Vi aggiorneremo presto.
N.B. Invitiamo gli escursionisti ed utenti a segnalarci eventuali problemi riscontrati durante il percorso alla seguente mail: info@caicatanzaro.it
Ufficio Stampa Club Alpino Catanzaro
SEGNAVIA CON NUMERO
Indica la continuità ed il numero del sentiero
SEGNAVIA BIANCO-ROSSO
Indica la continuità del sentiero